come venire bene nelle foto

IL NUOVO STILE

di Fotografare il Matrimonio

le nostre immagini sono

la conferma della nostra GARANZIA

come venire bene nelle foto

POSA vs REPORTAGE:

SCOPRI I DANNI IRREPARABILI

che provocano al Tuo Matrimonio

Ogni Sposa che inizia a informarsi per il Fotografo per il Suo Matrimonio, cerca qualcuno che abbia una di queste due caratteristiche: Un fotografo che faccia uno Stile Reportage oppure uno Stile Creativo che faccia delle Belle Pose. La ricerca parte sempre da qui. Infatti oggi i Fotografi di Matrimonio si dividono proprio in questi due gruppi: quelli che fanno foto spontanee (Reportage) e quelli che fanno foto creative (Pose). La Fotografia di Reportage è rivolta principalmente a chi non ama stare davanti alla macchina fotografica. Il Posato invece è perfetto per Chi non ha problemi a stare sotto i riflettori.
Fino a ieri non esisteva un'altra alternativa.

come venire bene nelle foto

Per molti anni anche noi abbiamo usato entrambe le Tecniche Fotografiche ed oggi possiamo dire che SONO ENTRAMBE TECNICHE MOLTO DANNOSE DA USARE PER IL MATRIMONIO. Infatti il Posato è uno Stile che non ti da in mano un'immagine vera di un momento reale che ti stavi vivendo e non ha in sè nessuna emozione. Il Reportage, al contrario di quanti tutti pensano, è una soluzione che non ti garantisce di manifestare i tuoi sentimenti davanti al Fotografo che in fondo è un estraneo al Tuo Matrimonio.
ENTRAMBE LE TECNICHE NON GARANTISCONO AGLI SPOSI LA SPONTANEITA' davanti alla macchina fotografica e NON GARANTISCONO LA LIBERTA' DI MANIFESTARE I PROPRI SENTIMENTI ed avere immagini con dentro il Sentimento Provato.

come venire bene nelle foto

Fino a Ieri gli Sposi potevano fare soltanto una di queste due scelte. Dico “Fino a Ieri” perchè BATTICUORE, Grazie al Suo Metodo Unico nel Settore, ha Introdotto nel Mondo del Matrimonio una Terza Figura di Fotografo che non esisteva ancora nel Mercato del Wedding e UN NUOVO MODO DI FOTOGRAFARE IL MATRIMONIO.

come venire bene nelle foto

come venire bene nelle foto

A differenza dei Fotografi ARTISTI che creano una finta realtà che non ti stavi vivendo e ti danno un’immagine costruita e finta che nel tempo NON TI TRASMETTERA' NESSUNA EMOZIONE, A differenza dei Fotografi di Reportage, che tendono ad essere discreti e trasparenti, ma che in fondo SONO DEGLI SCONOSCIUTI AL TUO MATRIMONIO con i quali TI SENTIRAI A DISAGIO di Manifestare i Tuoi Sentimenti,

BATTICUORE grazie al Suo Metodo, Unico nel Settore, riesce a rompere ogni barriera diventando amici della coppia e degli invitati dandoti LA GARANZIA che quel giorno sarete tutti quanti liberi di mostrare i vostri veri sentimenti ed avere in mano delle immagini autentiche che saranno un vero HEARTGATE che, anche a distanza di anni, vi porterà istantaneamente a quella stessa emozione vissuta.

come venire bene nelle foto

COSA DICE CHI HA PROVATO BATTICUORE

“Le loro immagini rispetto agli altri fotografi hanno in più l’emozione e la realtà. Quei momenti non sono costruiti. Qui è vita reale!”

“Senza di loro il Mio Matrimonio non sarebbe stato lo stesso”

“A differenza degli altri, loro non si limitano a fare una foto ma catturano l’emozione che c’è in quel momento”

“Nelle immagini si vede il sentimento forte di quel momento. Con loro mi sono sentito come con amici”

“Guardando le foto riesco a rivivere ogni volta il mio Matrimonio”

“Non sono come gli altri fotografi, sono completamente diversi. Sono amici, come parte della tua famiglia”

“Cercavo un Fotografo che non fosse troppo invasivo, ma con loro ho trovato molto di più”

come venire bene nelle foto

come venire bene nelle foto

Aggiungi qui il testo dell'intestazione